Chi sono

Nelle biografie si tende ad inserire una breve storia personale, e di solito si parte dall’età….ecco, preferisco definirmi Vintage, in un periodo in cui questo termine attribuisce un alto valore a ciò che viene così identificato.
Ho sempre avuto una passione per il trucco…fin da bambina guardavo la mia mamma truccarsi, con quei “sobri” trucchi anni ’80, e per gioco mi divertivo a fare lo stesso su di me! La mia prima trousse di trucchi mi è stata regalata verso i dodici anni…aveva dei colori e delle texture che oggi definirei agghiaccianti, ma allora mi rese felicissima, l’unico problema era farne uso di nascosto da mio papà!

Iniziai a truccarmi per gioco…poi per davvero…non ho ancora smesso.

Come tutte le cose che nascono naturalmente, seguendo una passione del cuore, difficilmente ci se ne libera. Trucco me stessa da allora, poi ho iniziato a sperimentare il trucco sugli altri grazie al Teatro e alla recitazione, altra mia grande passione, poi i trucchi di Carnevale, di Halloween, trucchi sulle amiche per le “feste importanti” nell’adolescenza e poi, quasi per gioco, la prima sposa, una delle mie più care amiche.

Così, dopo tante importanti esperienze da autodidatta, ho deciso di fare qualcosa di più “ufficiale e riconosciuto” per la mia carriera, iniziando a seguire corsi…ma penso che non finirò mai!

Nel menù principale, sotto “Riconoscimenti” sono visibili i miei attestati.